download

Scrivo poco, anzi pochissimo perché in realtà non ho ancora ben capito come funzia sto blog… blogger era un pelino più semplicistico come piattaforma per i blog!

Mi dovrò esercitare… e tanto!

Ancora non capisco perché Cat Power si sia tagliata i capelli! bah

LIFE EPISODE n.1:

Allur vengo chiamata per cantare ad un matrimonio, o meglio mi vien proposto di cantare ad un matrimonio, purtroppo non indicazioni precise per cui cerco di mettermi in contatto col fratello dello sposo… ho il numero di cellulare ma è da anni che gli scrivo per cui evito, diciamo quel contatto diretto.. sceglio quello più asettico di Facebook… bé sto pirla pur online non mi risponde… bè fottiti! anche se dentro di me combatto una guerra interiore su mandarlo o meno a fan brodo! ahimè mi sto indebolendo scelgo la seconda opzione.

LIFE EPISODE n.2:

premessa compio gli anni a dicembre, il giorno prefissato ( con tanta agonia) salta causa neve… e non volendo mettere in pericolo la vita degli invitati cancello l’evento… cerco a gennaio di riproporlo ma manca gente per cui lo festeggio con alcune amiche…
Così ci riprovo per festeggiarlo con le mie ex compagne di UNIVR… su 4 a parte una entusiasta, ho ricevuto tre tipi di risp:

1. la prima mi ha chiesto se ero libera il 23: PER IL SUO COMPLEANNO, ignorando molto deliberatamente il mio;
2. la seconda mi ha detto che è impegnata
3. l’ultima non mi ha nemmeno risposto (ad oggi!)

Io sono migliorata negli anni, ma dopo questo è altri episodi di letterale presa per i fondelli… I CAN’T TAKE THIS SHIT NO MORE!!! Gente che ne approfitta perché sei troppo buona. Mi son stufata!

