Immagine 

I am really disappointed as regard the behavior of my fellow Ghanaians. Really, some guys just can’t grow up or I don’t know.  A Miss Ghana in Italy sembrava di essere in una bolgia infernale… Il rispetto per le persone era un optional. Denigrare così delle povere ragazze per sentirsi e/o farsi fighi! Non mi sorprendo poi perché taluni ci definiscano scimmie o persone di “livello inferiore”. Come possiamo noi batterci per i nostri diritti se non c’è un minimo rispetto tra di noi?! Pensate a studiare e a diventare qualcuno, invece!

Bè spenderei un paio di parole pure agli organizzatori del cosidetto beauty contest: cioè mi pigliate per i fondelli!? The worst way to spend 10 euros! Where was the organization?! I Hope you guys cheered up for the money you gain, cause I really don’t think that there will be a next time… As I always say: “Fool me Once, not twice!”

Cioè non offrire nemmeno un drink, penso che in quasi tutte le discoteche oramai offrano almeno un FREE DRINK! Stare stipati e in piedi per tutta la sera, neanche fossimo ritornati ai tempi della schiavitù o fossimo polli in un camion! Really Poor organization, non costava niente rimandare e pianificare al meglio il tutto! Suvvia ragazzi! Vedo che a Londra, NY e in Accra riescono a far le cose! Dai! Poi ti credo che tutti prendano un aereo della RYANAIR per andare a London City per social events di alto livello! Se po far pur in Italia, basta volerlo!

Ma poi rappresentanti del Ghana Embassy ce n’erano!? Mah…

Io mi complimento con le ragazze, sono state assai coraggiose ad affrontare il tutto e continuare le loro performance e stare sul palco, come se nulla fosse! Io, personalmente, penso che se chiunque possa partecipare ad un contest di bellezza, ognuno ha la propria concezione di bellezza, tu puoi reputare brutta, troppo magra, troppo grossa, troppo bella, troppo alta, troppo bassa una persona ma se tale persona sta bene con se stessa, possiede self confident, and stima di sé stessa, chi sei tu/voi per dire il contrario?! Tu sei li per giudicare ma non per denigrare. Un minimo esame di coscienza è gradito, prima di aprir bocca ed esprimere commenti pieni di pura ignoranza. Spero che queste mie parole vengano usate e viste come un mezzo per riflettere, saranno pur provocatorie e polemiche a tratti ma le ho usate per dire la mia!

Non mi dilungo sulla premiazione che mi sapeva tanto di farsa… Nulla togliere alla vincitrice (un po’ troppo sicura di sé e/o di vincere?!) ma che metro hanno usato?! Il secondo e il terzo posto avevano un che di irregolare… Miss Photogenic te la meritavi tu la coroncina! Con questo concludo!

Annunci